Osteria MERCATO LA BOMBA CAFFETTERIA VINERIA
STRUTTURA Corsi Cooking lab PENSATO PER TE EVENTI RICETTE GALLERY
Osteria MERCATO CAFFETTERIA VINERIA
Corsi Cooking lab PENSATO PER TE EVENTI RICETTE GALLERY PARLANO DI NOI
  • ev.jpg

    EVENTI

CULT! dal 10 al 13 ottobre

Continuano le serate Cult di Gourmeet. Dal 10 al 13 ottobre, l'indirizzo del gusto di Via Alabardieri a Chiaia ospita quattro nuovi appuntamenti - ad ingresso gratuito - della rassegna Cult ideata da Dario Andreano durante i quali si parlerà di teatro, gastronomia, tango, fotografia e fitness.
 
Martedì 10 ottobre, alle ore 18, l'attore e regista teatrale Giulio Adinolfi, in collaborazione con la Libreria del Cinema e del Teatro di Napoli, darà il via al ciclo di appuntamenti dedicati ad approfondire i movimenti teatrali degli anni '60 e '70 a Napoli: ogni martedì del mese (10, 17, 24 e 31 ottobre) Gourmeet ospiterà personaggi celebri che hanno cominciato la loro carriera calcando i palchi di Napoli per approdare nei teatri di tutta Italia. Durante i quattro incontri interverranno Vincenzo Salemme, Leopoldo Mastelloni, Lina Sastri, Giulio Baffi, Peppe Barra, Ida di Benedetto, Lucio Allocca e molti altri protagonisti del teatro napoletano.
 
Mercoledì 11 ottobre, alle ore 18, lo staff di Gourmeet presenterà "A prova di Chef" le gare di cucina accessibili a tutti coloro che hanno voglia di divertirsi ai fornelli sfidando amici e colleghi in una gara di abilità: tre squadre in competizione, composte da un minimo di nove ad un massimo di dodici persone,  i cui partecipanti saranno di volta in volta sorteggiati per realizzare un antipasto, un primo o un secondo con la supervisione di uno chef esperto. Una giuria tecnica e la brigata di cucina di Gourmeet decreterà la squadra vincente. Ulteriori dettagli e le modalità di partecipazione saranno spiegate durante l'incontro.
 
Giovedì 12 ottobre doppio appuntamento. Si comincia alle ore 18 con un focus dedicato al tango: Pasquale Barbaro racconterà la storia di Margheritango, la scuola di tango argentino del Salone Margherita nata nel 2007 e divenuta punto di riferimento per quanti desiderano avvicinarsi ad un ballo di coppia complesso ed appassionante. Il pomeriggio continua alle ore 19 con l'inaugurazione della mostra fotografica "Unfinished –  “Architetture criminali” della fotoreporter napoletana Adelaide di Nunzio: nei suoi scatti i beni confiscati alla criminalità organizzata, edifici abusivi e opere mai terminate disseminate in Campania, Calabria, Puglia e Sicilia. La mostra è curata da Saverio Ammendola in collaborazione con la Galleria Mediterranea –Napoli.
 
Venerdì 13 ottobre, alle ore 19, i responsabili di FABRICIA's Club, palestra di  Via Kagoshima, spiegheranno ai presenti il successo del fitness musicale che raccoglie sempre più consensi in tutto il mondo: in particolare gli insegnanti della scuola presenteranno i loro corsi di zumba, salsa cubana e kizomba.
Continuano le serate Cult di Gourmeet. Dal 10 al 13 ottobre, l'indirizzo del gusto di Via Alabardieri a Chiaia ospita quattro nuovi appuntamenti - ad ingresso gratuito - della rassegna Cult ideata da Dario Andreano durante i quali si parlerà di teatro, gastronomia, tango, fotografia e fitness.
 
Per info: 0817944131-3663366654
info@gourmeet.it

TWITTA CONDIVIDI

© 2017 GI.CU. SRL
PIVA 07758901214

Gourmeet
Via Alabardieri,8/11 - Napoli
Tel. 081 794 41 31 - info@gourmeet.it

 

PARCHEGGI CONVENZIONATI: Santo Paolo